Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Voucher culturale: la cultura "in formato famiglia"

Voucher culturale: la cultura "in formato famiglia"

di Martedì, 14 Novembre 2017

Il “Voucher culturale” è un progetto pilota che prevede l’assegnazione di un contributo a favore dei figli minorenni delle famiglie numerose e delle famiglie beneficiarie del reddito di garanzia, per la fruizione di servizi culturali (scuole musicali, teatri e cinema) fruibili nel corso di un anno. Pubblicato il video spot di presentazione.