Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetti d' Impresa nel cuore delle Alpi

Progetti d' Impresa nel cuore delle Alpi

di Mercoledì, 24 Luglio 2019

Nuovi «Progetti d’impresa» nel cuore delle Alpi: proposte per la montagna trentina

In linea con i nuovi indirizzi della Giunta provinciale, pubblicato il bando di Trentino Sviluppo per imprenditori in piccoli centri sopra i 400 metri di altitudine.

A beneficio di tutti gli interessati sarà attivato presso gli uffici di Trentino Sviluppo uno sportello informativo, aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ogni martedì, dal 25 giugno al 10 settembre 2019, con esclusione del 13 agosto.

La manifestazione di interesse relativa all’avviso pubblico deve pervenire a Trentino Sviluppo entro e non oltre il 13 settembre 2019. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito www.trentinosviluppo.it.

Data di inizio pubblicazione 24/07/2019
Data di archiviazione 13/09/2019