Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Locandina "Attenzione alle zecche"

Locandina "Attenzione alle zecche"

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Il dipartimento di Prevenzione U.O Igiene e Sanità Pubblica della Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari ha predisposto una locandina "Attenzione alle zecche", quale  strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza  di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture  di  zecche.

Per maggiori informazioni consulta il sito web dell' APSS al seguente indirizzo: https://www.apss.tn.it/-/tutto-quello-che-bisogna-sapere-sulle-zecche?inheritRedirect=true

Data di inizio pubblicazione 17/07/2019
Data di archiviazione 30/09/2019