Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso per il rilascio della CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Menu di navigazione

Comune

Avviso per il rilascio della CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

di Lunedì, 12 Novembre 2018
Immagine decorativa

Si avverte che a partire dal 1 dicembre 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte d’identità elettroniche.

Per  il  rilascio  della  carta  d’identità elettronica è necessario presentarsi personalmente presso I' Ufficio Anagrafe del Comune  a Faver con la seguente documentazione:

1          una fototessera recente;

2       la  carta d’identità  scaduta  o in  scadenza. Se non si è più in possesso della carta d’identità perché smarrita,  si dovrà consegnare la  denuncia   di  smarrimento  fatta  alla  Questura  o ad  una stazione   dei  Carabinieri  e  un  documento  di  riconoscimento  valido  (ad  es.  passaporto, patente, licenza   di porto d'armi); in   mancanza si procederà all'identificazione mediante   due testimoni maggiorenni.

3        la tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi;

4        il titolo di soggiorno in corso di validità, se cittadino/a straniero/a.

Data di inizio pubblicazione 12/11/2018
Data di archiviazione 31/05/2019

Classificazione dell'informazione

Servizio