Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso per il rilascio della CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Avviso per il rilascio della CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Si avverte che a partire dal 1 dicembre 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte d’identità elettroniche.

Per  il  rilascio  della  carta  d’identità elettronica è necessario presentarsi personalmente presso I' Ufficio Anagrafe del Comune  a Faver con la seguente documentazione:

1          una fototessera recente;

2       la  carta d’identità  scaduta  o in  scadenza. Se non si è più in possesso della carta d’identità perché smarrita,  si dovrà consegnare la  denuncia   di  smarrimento  fatta  alla  Questura  o ad  una stazione   dei  Carabinieri  e  un  documento  di  riconoscimento  valido  (ad  es.  passaporto, patente, licenza   di porto d'armi); in   mancanza si procederà all'identificazione mediante   due testimoni maggiorenni.

3        la tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi;

4        il titolo di soggiorno in corso di validità, se cittadino/a straniero/a.

Data di inizio pubblicazione 12/11/2018
Data di archiviazione 31/05/2019