Home » Comune » Comunicazione

di Giovedì, 23 Novembre 2017

In occasione dei 10 anni dalla sua nascita, La Sviluppo Turistico Grumes organizza il convegno "VERSO, Valori, Economia, Rete, Sostenibilità, Ospitalità" sabato 2  dicembre 2017 con inizio alle ore 9.30 e  conclusione indicativamente alle ore 17.00

di Martedì, 14 Novembre 2017

Il “Voucher culturale” è un progetto pilota che prevede l’assegnazione di un contributo a favore dei figli minorenni delle famiglie numerose e delle famiglie beneficiarie del reddito di garanzia, per la fruizione di servizi culturali (scuole musicali, teatri e cinema) fruibili nel corso di un anno. Pubblicato il video spot di presentazione.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Quando ritiri o rinnovi la carta di identità, chiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione di volontà sulla donazione dei organi e tessuti.

di Martedì, 31 Ottobre 2017

PROGETTO GIOVANI EDUCATORI PER RIDURRE IL DIVARIO DIGITALE

SI INFORMA CHE L'INCONTRO DD. 10.11.2017 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE DI FAVER E' STATO POSTICIPATO A DATA DA DEFINIRSI

PROGETTO 1,49 MB
di Mercoledì, 25 Ottobre 2017

Si avvisa che il Gruppo Giovani di Faver ha organizzato la proiezione di alcuni film per ragazzi presso la saletta giovani di Faver (entrata dal giardino della scuola materna) nelle seguenti date:

- domenica 22 ottobre ore 18.30 LA FORZA DEL CAMPIONE

- sabato 04 novembre ore 19.30 FUOCOAMMARE

- domenica 19 novembre ore 18.30 LA STORIA INFINITA

- sabato 2 dicembre ore 19.30 NON ESSERE CATTIVO

INGRESSO: euro 2

Locandina 903,47 kB
di Giovedì, 07 Settembre 2017

Forma Mentis è un progetto proposto e voluto dal gruppo AVULSS di Cles, alle associazioni il Noce, Fondazione Comunità Solidale e Valle Aperta, dalle Comunità della Valle di Cembra, della Val di Non e della Piana Rotaliana-Koenigsberg e reso possibile grazie al contributo del Centro Servizi Volontariato di Trento.
L'iniziativa mira a proporre 4 incontri informativi-formativi relativi alla psicologia, al benessere psico-fisico e alle emozioni.

Le date de percorso formativo gratuito "Forma Mentis"  che si terranno a  Cembra presso l'Oratorio sono le seguenti:

• 19 ottobre ore 20.00 "Le emozioni di base - riconoscerle e gestirle"
  • 16 novembre ore 20.00 "Le emozioni sociali: riconoscerle e gestirle"
  • 18 gennaio 2018  ore 20.00 "Mindfulness: laboratorio esperienziale"
  • 15 febbraio 2018 ore 20.00 "Comunicazione e assertività"

Comunicato stampa:

di Giovedì, 18 Maggio 2017

Disciplina raccolta funghi anno 2017 - Avviso tariffe.

di Giovedì, 04 Maggio 2017

Si informa che le amministrazioni comunali di Altavalle e Cembra Lisignago, hanno deciso di mettere a disposizione dei propri utenti entrambi i CRM, quindi a partire da aprile 2017 tutti gli utenti di Altavalle potranno utilizzare sia il CRM sito in località Predole  nel Comune di  Cembra  Lisignago che il CRM di Altavalle (sito tra gli abitati di Valda e Grumes)
Gli orari di apertura dei CRM sono i seguenti:

Cembra località Predole:

• martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
    giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00
    sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Altavalle località Piazza (tra gli abitati di Valda e Grumes)

• lunedì dalle ore 13.30 alle ore 17.00
  • sabato dalle 13.00 alle 17.00
di Lunedì, 01 Maggio 2017

Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'università.
Un'iniziativa di aiuto alle famiglie, che così potranno dare vita ad un piano di risparmio e la Provincia concorrerà, al momento dell'iscrizione all'università, con una somma in denaro tale da aumentare in maniera importante il capitale accumulato per le spese universitarie.
Il Trentino che stiamo costruendo ha bisogno di giovani preparati che contribuiscano da protagonisti alla crescita del nostro territorio e che possiedano strumenti e formazione per essere competitivi

di Martedì, 03 Gennaio 2017

Orario  di apertura Centro  Raccolta Materiali  C.R.M.  il loc Piazza sulla strada statale  tra  gli  abitati  di  Grumes e  Valda